Disegno CAD ARCHEOLOGIA
Il CAD è un sfoftware di disegno vettoriale diffuso e utilizzato in tutto il mondo e in tutti gli ambiti lavorativi: ingegneria, architettura, progettazione, robotica, meccanica, archeologia e belle arti. Iscriviti adesso e impara subito a trasformare i tuoi disegni manuali in disegni tecnici con il 1° Webinar ARCHEOCAD.
Se sei un archeologo e non sai disegnare in CAD è arrivato il momento di aggiungere questa competenza al tuo know-how, la tua documentazione grafica farà un notevole salto di qualità. Non rimanere fermo, amplia il tuo bagaglio di conoscenze ora, i posti sono limitati, quindi non mettere la tua formazione al secondo posto. Iscriviti la 1° Webinar di ARCHEOCAD.
L’archeologia negli ultimi anni è entrata prepotentemente negli studi di progettazione, integrandosi totalmente con i processi creativi dei progettisti. Nell’eventualità di adattare la progettazione ai rinvenimenti e nelle opere integrate in contesti archeologici è fondamentale che il proprio materiale grafico sia compatibile con quello degli altri professionisti. Il CAD è essenziale affinché i vostri lavori siano parte integrante della progettazione. Non rimanere escluso dal mondo del lavoro, il tuo valore sta in quello che puoi offrire, iscriviti ora al 1° Webinar ArCHEOCAD.
Non devi perdere altro tempo, hai bisogno di acquisire ADESSO le competenze di cui hai bisogno per disegnare in CAD. Registrati subito al 1° Webinar ARCHEOCAD per iniziare da subito a disegnare ed avere un supporto nei primi passi che farai nel mondo del disegno CAD.
“Non ci viene data la chance di fare molte cose e ogni cosa dovrebbe essere davvero eccellente. Perché questa è la nostra vita.”
STEVE JOBS
Il CAD è ormai uno strumento indispensabile anche in archeologia, poiché permette di integrare la documentazione grafica con quella di architetti, ingegneri e progettisti. Con il 1° Webinar ARCHEOCAD potrai trasformare i tuoi disegni manuali in disegni tecnici professionali, migliorando subito la qualità del tuo lavoro e aumentando il tuo valore nel mercato. Non perdere l’occasione: i posti sono limitati, iscriviti ora e inizia ad acquisire competenze fondamentali per la tua carriera.